Team

Il team Bruschi lavora ogni giorno per garantire lo standard richiesto dai clienti. Una mission cha parte dalla fase di co-design e analisi dei disegni, che continua con la fase di engeenering per definire infine una produzione inscindibilmente legata alla qualità.

Progettazione, pianificazione e analisi contraddistinguono la squadra. Ogni giorno infatti questo team, che comprende competenze trasversali ed eterogenee, orientate alla soddisfazione del clienti in tutti i momenti del processo produttivo, lavora per trovare soluzioni che permettano al cliente di raggiungere i suoi obiettivi.

Un processo circolare, di miglioramento continuo, per affrontare ogni sfida con rinnovata competenza con l’obiettivo di centrare gli standard richiesti e poter proporre innovazione per i prodotti o componenti commissionati.

page-title-right
113 milioni Componenti prodotti ogni anno
213 impiegati Tra Italia e Stati Uniti
1948 Anno di fondazione
6500 Tonnellate di zinco lavorate ogni anno

Board

Paolo Rastelli

President & CEO

Simone Maggiori

Vice President & Head of Sales

Key Players

Roberto Marselli

CEO Bruschi USA

Ermo Fusè

Strategic Technology Manager

Manufacturing

Andrea Bellati

Tool Shop Manager

Ben Prigan

Tooling Manager Bruschi USA

Roberto Rodolfo Gaggianesi

Process Manager

Filippo Visconti

Manufacturing Manager

Finance

Monica Mazza

CFO

Giusi Procida

Accounting & Finance Manager

Supply Chain

Giovanna Cosentini

Customer Care & Logistic Manager

David Bartos

Logistics Manager Bruschi USA

HSQE

Luca Fattore

HSQE Manager

Paolo Rastelli

President & CEO

Sono arrivato in Bruschi nel 1998 e negli anni mi sono occupato di logistica, produzione, supply chain, organizzazione e personale. Dal 2012 sono amministratore delegato di Bruschi, con un’idea che mi ha accompagnato in questo viaggio: lavorare per aggregare persone di valore, unica garanzia affinché non ci sia obiettivo che la Bruschi non abbia il coraggio di potersi porre, perseguire e raggiungere. Una visione che è diventata regola: che ha funzionato in passato, sta dando oggi i suoi frutti e sono convinto potrà essere l’ingrediente principale per il futuro.

Paolo Rastelli

President & CEO

Sono arrivato in Bruschi nel 1998 e negli anni mi sono occupato di logistica, produzione, supply chain, organizzazione e personale. Dal 2012 sono amministratore delegato di Bruschi, con un’idea che mi ha accompagnato in questo viaggio: lavorare per aggregare persone di valore, unica garanzia affinché non ci sia obiettivo che la Bruschi non abbia il coraggio di potersi porre, perseguire e raggiungere. Una visione che è diventata regola: che ha funzionato in passato, sta dando oggi i suoi frutti e sono convinto potrà essere l’ingrediente principale per il futuro.

Simone Maggiori

Vice President & Head of Sales

Dopo diverse esperienze in ambito commerciale nel 2008 sono arrivato in Bruschi. Da subito ho trovato un ambiente collaborativo e orientato ai risultati, che mi ha permesso di lanciare la mia attività di ricerca e gestione di clienti. Sono convinto che fornire servizi innovativi e puntuali al cliente sia la strada per collaborazioni di ampio respiro. Credo fermamente nel potenziale dell’azienda che avrà importanti risultati nei prossimi anni.

Simone Maggiori

Vice President & Head of Sales

Dopo diverse esperienze in ambito commerciale nel 2008 sono arrivato in Bruschi. Da subito ho trovato un ambiente collaborativo e orientato ai risultati, che mi ha permesso di lanciare la mia attività di ricerca e gestione di clienti. Sono convinto che fornire servizi innovativi e puntuali al cliente sia la strada per collaborazioni di ampio respiro. Credo fermamente nel potenziale dell’azienda che avrà importanti risultati nei prossimi anni.

Roberto Marselli

CEO Bruschi USA

Faccio parte del team dal 2017 con l’incarico di avviare e di gestire il progetto di internazionalizzazione Bruschi in USA. Sono nel die casting dal 2005: tra le mie esperienze principali lo start-up e la gestione di una fabbrica in Tunisia nel 2008 e di una fabbrica negli USA nel 2015.

Roberto Marselli

CEO Bruschi USA

Faccio parte del team dal 2017 con l’incarico di avviare e di gestire il progetto di internazionalizzazione Bruschi in USA. Sono nel die casting dal 2005: tra le mie esperienze principali lo start-up e la gestione di una fabbrica in Tunisia nel 2008 e di una fabbrica negli USA nel 2015.

Ermo Fusè

Strategic Technology Manager

Il mio primo anno in Bruschi è stato il 1973, ma ogni nuovo giorno il mio sguardo è rivolto all’innovazione.  Avere un’esperienza simile in questa azienda mi permette di comprendere materiali, forme e processi. Attualmente mi occupo di nuove strategie e di co-design in diretto contatto con i clienti. Non ricordo un giorno in cui non abbia avuto il piacere di collaborare con tutta la squadra.

Ermo Fusè

Strategic Technology Manager

Il mio primo anno in Bruschi è stato il 1973, ma ogni nuovo giorno il mio sguardo è rivolto all’innovazione.  Avere un’esperienza simile in questa azienda mi permette di comprendere materiali, forme e processi. Attualmente mi occupo di nuove strategie e di co-design in diretto contatto con i clienti. Non ricordo un giorno in cui non abbia avuto il piacere di collaborare con tutta la squadra.

Andrea Bellati

Tool Shop Manager

Lavoro in BRUSCHI dal 1992 e nel corso degli anni ho maturato esperienza in tutte i reparti produttivi,  tecnici e qualitativi dell’azienda.  Attualmente mi occupo dell’organizzazione del reparto tool shop con l’obiettivo del mantenimento e realizzazione stampi nell’ottica delle soddisfazione delle richieste dei clienti. La Bruschi è una azienda dinamica, sempre in crescita e in evoluzione e per questo mi piace far parte di questo team.

Andrea Bellati

Tool Shop Manager

Lavoro in BRUSCHI dal 1992 e nel corso degli anni ho maturato esperienza in tutte i reparti produttivi,  tecnici e qualitativi dell’azienda.  Attualmente mi occupo dell’organizzazione del reparto tool shop con l’obiettivo del mantenimento e realizzazione stampi nell’ottica delle soddisfazione delle richieste dei clienti. La Bruschi è una azienda dinamica, sempre in crescita e in evoluzione e per questo mi piace far parte di questo team.

Ben Prigan

Tooling Manager Bruschi USA

Ho iniziato la mia carriera nel 1984 come apprendista in attrezzeria presso un’azienda che Bruschi USA ha acquisito nel 2020. All’inizio c’era pochissima automazione ed è affascinante dalla mia prospettiva di Tooling Manager, ruolo che ricopro da oltre 20 anni, vedere come la pressofusione si è innovata nel frattempo con apparecchiature CNC e robotica. Mi piace condividere la mia esperienza con il team, formare nuovi dipendenti e lavorare con i clienti per soddisfare le loro esigenze di qualità.

Ben Prigan

Tooling Manager Bruschi USA

Ho iniziato la mia carriera nel 1984 come apprendista in attrezzeria presso un’azienda che Bruschi USA ha acquisito nel 2020. All’inizio c’era pochissima automazione ed è affascinante dalla mia prospettiva di Tooling Manager, ruolo che ricopro da oltre 20 anni, vedere come la pressofusione si è innovata nel frattempo con apparecchiature CNC e robotica. Mi piace condividere la mia esperienza con il team, formare nuovi dipendenti e lavorare con i clienti per soddisfare le loro esigenze di qualità.

Roberto Rodolfo Gaggianesi

Process Manager

Faccio parte del team Bruschi dal 2014, ricoprendo ruoli a responsabilità crescente all’interno dell’azienda. Attualmente mi occupo della gestione del reparto produttivo, con focus rivolto ad ottimizzazione del processo di stampaggio, dei miglioramenti mirati all’aumento di capacità produttiva e standard qualitativi dei pressofusi. Lavorare in un ambiente dinamico e sfidante come la realtà Bruschi contribuisce ad accrescere motivazione e a sviluppare un approccio al lavoro estremamente flessibile ed innovativo.

Roberto Rodolfo Gaggianesi

Process Manager

Faccio parte del team Bruschi dal 2014, ricoprendo ruoli a responsabilità crescente all’interno dell’azienda. Attualmente mi occupo della gestione del reparto produttivo, con focus rivolto ad ottimizzazione del processo di stampaggio, dei miglioramenti mirati all’aumento di capacità produttiva e standard qualitativi dei pressofusi. Lavorare in un ambiente dinamico e sfidante come la realtà Bruschi contribuisce ad accrescere motivazione e a sviluppare un approccio al lavoro estremamente flessibile ed innovativo.

Filippo Visconti

Manufacturing Manager

Dopo aver svolto esperienze in ambito qualità e produzione in diversi settori, nel 2019 sono entrato in Bruschi con la mansione di coordinatore dell’ufficio controllo qualità. In Bruschi ho trovato un Team unito, composto di persone capaci e desiderose di contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Come Manufacturing Manager, il mio obiettivo è ora quello di aumentare l’efficienza produttiva attraverso la standardizzazione dei processi, e proseguendo con la valorizzazione dell’importante capitale umano e tecnologico di cui l’azienda dispone.

Filippo Visconti

Manufacturing Manager

Dopo aver svolto esperienze in ambito qualità e produzione in diversi settori, nel 2019 sono entrato in Bruschi con la mansione di coordinatore dell’ufficio controllo qualità. In Bruschi ho trovato un Team unito, composto di persone capaci e desiderose di contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Come Manufacturing Manager, il mio obiettivo è ora quello di aumentare l’efficienza produttiva attraverso la standardizzazione dei processi, e proseguendo con la valorizzazione dell’importante capitale umano e tecnologico di cui l’azienda dispone.

Monica Mazza

CFO

Sono arrivata in Bruschi nel 2013 dopo oltre 15 anni di esperienza nel Luxury, Engineering e Manufacturing in ambito Controlling e Finance. Attualmente sono responsabile dell’area Finanza, Controllo ed HR e con entusiasmo affronto quotidianamente il mio lavoro: elaborare budget, bilanci e report accurati con l’obiettivo di supportare concretamente Management e Operations. Entusiasmo, accuratezza, puntualità e investimenti caratterizzano la mia giornata.

Monica Mazza

CFO

Sono arrivata in Bruschi nel 2013 dopo oltre 15 anni di esperienza nel Luxury, Engineering e Manufacturing in ambito Controlling e Finance. Attualmente sono responsabile dell’area Finanza, Controllo ed HR e con entusiasmo affronto quotidianamente il mio lavoro: elaborare budget, bilanci e report accurati con l’obiettivo di supportare concretamente Management e Operations. Entusiasmo, accuratezza, puntualità e investimenti caratterizzano la mia giornata.

Giusi Procida

Accounting & Finance Manager

Sono arrivata in Bruschi nel 2017 dopo aver accumulato esperienza come revisore contabile e come controller. In Bruschi opero nell’area Finance e mi occupo principalmente della predisposizione del bilancio di tutte le società italiane del gruppo MESHPA. Il mio obiettivo è di riportare alla direzione i dati ed analizzarli in maniera accurata e precisa. Svolgo tutte le mie attività con entusiasmo e dedizione, cercando di essere proattiva e orientata al raggiungimento degli obiettivi.

Giusi Procida

Accounting & Finance Manager

Sono arrivata in Bruschi nel 2017 dopo aver accumulato esperienza come revisore contabile e come controller. In Bruschi opero nell’area Finance e mi occupo principalmente della predisposizione del bilancio di tutte le società italiane del gruppo MESHPA. Il mio obiettivo è di riportare alla direzione i dati ed analizzarli in maniera accurata e precisa. Svolgo tutte le mie attività con entusiasmo e dedizione, cercando di essere proattiva e orientata al raggiungimento degli obiettivi.

Giovanna Cosentini

Customer Care & Logistic Manager

Faccio parte del team Bruschi dal 2007, svolgendo dapprima la funzione di customer service, grazie alla quale sono potuta crescere professionalmente, arrivando all’attuale posizione di Customer Care & Logistic Manager. Il mio obiettivo è garantire consegne puntuali verso i clienti gestiti, la quale viene assicurata da una corretta pianificazione della produzione e delle lavorazioni esterne presso i nostri fornitori. Bruschi è un’azienda giovane e dinamica e viviamo ogni giorno come una nuova sfida.

Giovanna Cosentini

Customer Care & Logistic Manager

Faccio parte del team Bruschi dal 2007, svolgendo dapprima la funzione di customer service, grazie alla quale sono potuta crescere professionalmente, arrivando all’attuale posizione di Customer Care & Logistic Manager. Il mio obiettivo è garantire consegne puntuali verso i clienti gestiti, la quale viene assicurata da una corretta pianificazione della produzione e delle lavorazioni esterne presso i nostri fornitori. Bruschi è un’azienda giovane e dinamica e viviamo ogni giorno come una nuova sfida.

David Bartos

Logistics Manager Bruschi USA

Ho iniziato la mia carriera nel 1985 nel settore della pressofusione come Production Planner. Nel corso degli anni ho supervisionato diverse linee di assemblaggio, ho lavorato come Plant Manager durante l’installazione di un nuovo plant in Messico e ora mi trovo a ricoprire la mansione di Logistics Manager. Sono entusiasta della vision di Bruschi poiché l’azienda ha investito in nuove attrezzature e su un sistema ERP nuovo e migliorato per supportare i nostri clienti nuovi ed esistenti.

David Bartos

Logistics Manager Bruschi USA

Ho iniziato la mia carriera nel 1985 nel settore della pressofusione come Production Planner. Nel corso degli anni ho supervisionato diverse linee di assemblaggio, ho lavorato come Plant Manager durante l’installazione di un nuovo plant in Messico e ora mi trovo a ricoprire la mansione di Logistics Manager. Sono entusiasta della vision di Bruschi poiché l’azienda ha investito in nuove attrezzature e su un sistema ERP nuovo e migliorato per supportare i nostri clienti nuovi ed esistenti.

Luca Fattore

HSQE Manager

Sono in Bruschi da inizio 2018 dopo 20 anni di esperienza in importanti gruppi industriali e nella consulenza sui temi di gestione della Qualità, Sicurezza e Ambiente. Attualmente sono responsabile Qualità, Sicurezza e Ambiente. In Bruschi sto apportando la mia visione sulla Sostenibilità d’Impresa e il metodo di lavoro maturato nel tempo. Quotidianamente sensibilizzo i colleghi sull’importanza della qualità dei prodotti, della sicurezza dei propri lavoratori e della protezione dell’ambiente con l’obiettivo, attraverso una gestione manageriale e operativa a tutti i livelli, di raggiungere il target che il team Bruschi si è dato di eccellenza in tutti questi ambiti.

Luca Fattore

HSQE Manager

Sono in Bruschi da inizio 2018 dopo 20 anni di esperienza in importanti gruppi industriali e nella consulenza sui temi di gestione della Qualità, Sicurezza e Ambiente. Attualmente sono responsabile Qualità, Sicurezza e Ambiente. In Bruschi sto apportando la mia visione sulla Sostenibilità d’Impresa e il metodo di lavoro maturato nel tempo. Quotidianamente sensibilizzo i colleghi sull’importanza della qualità dei prodotti, della sicurezza dei propri lavoratori e della protezione dell’ambiente con l’obiettivo, attraverso una gestione manageriale e operativa a tutti i livelli, di raggiungere il target che il team Bruschi si è dato di eccellenza in tutti questi ambiti.